Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 


TGR CALABRIA DOCUMENTA LA RACCOLTA ALIMENTARE DELL´ASSOCIAZIONE NAZIONALE AZIONE SOCIALE A LOCRI


Intervista Siciliauno al portavoce dell´associazione Anas


I CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO PER L’OMICIDIO DEL MARESCIALLO MIRARCHI

Marsala. I Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani, unitamente a militari del ROS e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, GIRGENTI Nicolò, classe 71, agricoltore, incensurato, ritenuto responsabile dell’omicidio del Maresciallo Capo dei Carabinieri Silvio MIRARCHI.



MARINA MILITARE RECUPERO BARCONE


MARINA MILITARE RECUPERO BARCONE 2


MARINA MILITARE RECUPERO BARCONE 2


MARINA MILITARE RECUPERO BARCONE 3


Marsala: ennesima piantagione scoperta dalla Polizia. Un uomo in arresto.

Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno connesso al traffico delle sostanze stupefacenti, i poliziotti del Commissariato di Marsala hanno tratto in arresto Paolo Girgenti, pregiudicato di anni 57, colto nella flagranza del reato di illecita coltivazione di cannabis “indica”.
Nella giornata odierna, gli uomini della sezione antidroga, a coronamento di una lunga ed incessante attività, già avviata a seguito dell’operazione che lo scorso mese di giugno aveva permesso di rinvenire una vastissima piantagione di marijuana, ha effettuato un’irruzione presso un fondo agricolo prospiciente l’abitazione del Girgenti, sita in Marsala nella Contrada Bosco, rinvenendovi una serra rudimentale al cui interno erano stati invasati 100 arbusti di cannabis, alcuni dei quali ancora in fase di maturazione.
L’operazione in argomento ha consentito di impedire l’immissione nel mercato di un ulteriore ingente quantitativo di stupefacente, che avrebbe certamente comportato l’accumulo di ulteriori illeciti profitti.
A seguito della perquisizione, la piantagione veniva sottoposta a sequestro, mentre il Girgenti veniva tratto in arresto e, come da disposizioni dell’AG procedente, condotto presso la sua abitazione in attesa del giudizio di convalida, che si celebrerà nella mattinata di domani.






Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

Luca su TRAPANI - CORSO GRATUITO PER ASPIRANTI SOCCORRITORI:
Salve vorrei partecipare al vostro corso è sapere quando comincia


Alfredo su Comunicato della Società Trapani Calcio - 14 gennaio 2019:
Confido che tutto vada bene nel segno della continuità!!!


Fabiano su CASTELLAMMARE DEL GOLFO - UN TERRENO COMUNALE ABBANDONATO DA TRENT´ANNI RINASCE CON IL LAVORO DELL’”UNIONE DELLE FAMIGLIE”, COOPERATIVA SOCIALE DI CITTADINI CON DISAGIO ECONOMICO.:
Siete grandi ragazzi, complimenti per tutto quello che fate


Francesco su Uno studente di dottorato evoca una nuova possibilità di viaggiare nel tempo:
questo signore che ha usato un traduttore automatico non si è neanche preso la briga di rileggere le castronerie che ha scritto. Sarebbe serio da parte della redazione controllare quello che si pubblica.


rosa su Cerimonia di Premiazione dello Sport:
e altre eccellenze (non mensionate) come Virgilio Maria Andrea:oro ai campionati italiani pararchery, argento agli europei e quarta ai mondiali di Pechino


Silvia Millefiorini su IL CONSIGLIERE COMUNALE DI PANTELLERIA CAMILLA BRIGNONE ADERISCE ALLA LEGA/NOI CON SALVINI:
Vorrei un contatto con Camilla Brignone


Francesco su MARSALA. CENTRO STORICO AREA PEDONALE:
In altre vie i mezzi di soccorso e di polizia nonch´ ai residenti, mentre per i residenti della Via Caturca, considerati per cittadini di serie B possono morire, in quanto se qualcuno ha un malore lo devono avere nelle ore diurno. Aprite la predetta Via ; state facendo un illecito. Grazie per averci seppelliti. Il turismo a Marsala arriva anche con la Via Caturca aperta. Preoccupatevi più per i residenti e non per i ristoranti. Auguratevi che non succeda mai nulla. Non sottovalutate


direttore su Custonaci approvati due cantieri di lavoro:
Provi a scrivere al Comune: comunicazione@comunecustonaci.it


Spada vito su Custonaci approvati due cantieri di lavoro:
Buongiorno vorrei sapere come candidarmi per i cantieri di lavoro del comune di custonaci. Nell´attesa della vostra cortese risposta invio distinti saluti


aldo castellano su Trapani - Controlli della Polizia Municipale su uso cellulare durante guida:
Solo 5? La città ne è piena, come pure dei trasgressori del semaforo e di quelli che parcheggiano all´angolo delle strade, dopo le strisce blu. Con le contravvenzioni si potrebbe impinbguare le casse del comune e contemporaneamente educare i cittadini..


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web