|
Inserita in Sport il 01/09/2018
da Direttore
L’AZIENDA NINO CASTIGLIONE SECONDO SPONSOR DI MAGLIA
Trapani, 31 agosto 2018 – L’Azienda Nino Castiglione è il secondo sponsor di maglia del Trapani Calcio 2018/19. La presentazione ufficiale della partnership commerciale si è tenuta oggi presso lo Stabilimento di San Cusumano, alla presenza dei rappresentanti dell’azienda Nino Castiglione, Eugenio Giacomazzi e Filippo Amodeo, del responsabile commerciale del Trapani Calcio Nicolò Achille, del direttore sportivo granata Raffaele Rubino, di mister Vincenzo Italiano e dei calciatori Felice Evacuo, Giacomo Tulli e Andrea Dini.
“Ci tenevamo molto ad associare il nostro marchio a quello della squadra e della nostra città – ha detto Eugenio Giacomazzi -. Per noi è motivo di vanto e di orgoglio avere la possibilità di esportare la Nino Castiglione attraverso i colori della squadra e della città, un modo, tra l’altro, per riconfermare la nostra identità culturale”.
“Anche quest’anno l’azienda Nino Castiglione ha scelto di esserci e questo ci rende felici – ha detto Nicolò Achille -. Ringrazio la famiglia Castiglione a nome del Trapani Calcio per esserci sempre stata negli anni e per avere riconfermato la propria presenza. Da parte nostra, siamo particolarmente orgogliosi di poter portare in giro per gli stadi d’Italia il brand Tonno Auriga, già conosciuto in tutto il mondo”.
Nella foto in alto da sinistra il responsabile commerciale del Trapani Nicolò Achille, il direttore sportivo Raffaele Rubino, mister Vincenzo Italiano, l´allenatore in seconda Daniel Niccolini e Felice Evacuo; in basso da sinistra Andrea Dini, Nino Castiglione, Eugenio Giacomazzi, Filippo Amodeo, Giacomo Tulli
|
Volontariato e Istituzioni in Piemonte: insieme protagonisti del domani
Torino, 5 dicembre 2025 – Grattacielo della Regione Piemonte In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, il Gra...
Leggi tutto |
 |
Arriva in libreria il nuovo saggio di Vincenzo Di Michele: Campo Imperatore 1943 – Quel falso mito della liberazione del Duce
Il libro che riapre il caso di uno degli episodi più celebri e meno discussi della storia italiana Roma, 02/12/2025 – Arriva in librer...
Leggi tutto |
 |
Onlayer ottiene 8,2 milioni di dollari per espandere la piattaforma di gestione del rischio dei merchant a livello internazionale
Onlayer, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per il settore finanziario, ha raccolto 8,2 milioni di dollari. Grazie al nuovo ...
Leggi tutto |
 |
Badia Grande, produce un video multilingue per il 1522 contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Cooperativa Sociale Badia Grande diffonde un video appell...
Leggi tutto |
 |
CAMPAGNA PERMENTE "QUESTO NON E´ AMORE" - GIORNATA INTERNAZIONALE PER L´ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Nell’ambito delle iniziative adottate nella campagna permanente promossa dalla Polizia di Stato denominata “questo NON è AMORE”, nella giornata...
Leggi tutto |
 |
La Settimana nazionale “nati per leggere”
Anche quest’anno la Biblioteca diocesana - sezione per bambini “Il Piccolo principe” - ha aderito alla Settimana nazionale Nati per leggere. Il focus...
Leggi tutto |
 |