Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Cultura il 17/05/2018 da Direttore

Ad Alcamo l Holi Park Festival .

Ad
Domenica 20 Maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Parco Sub Urbano di Alcamo, Scibilia Service in collaborazione con No Limits Associazione Culturale e Crazy Il Party con il patrocinio del Comune di Alcamo organizzano l Holi Park Festival .
Una grande festa dove musica, colore e divertimento collettivo si uniscono per dar vita ad un evento come pochi.
La polvere è un prodotto naturale (farina di mais con aggiunta di colorante
alimentare), testato e approvato da tutte le autorità del caso, anallergico e antimacchia.
L’idea di questo progetto nasce da tre principi cardine che sono stati sviluppati e studiati con cura da esperti del settore. Abbiamo scelto la musica in tutte le sue forme come principio di aggregazione giovanile scegliendo vari generi musicali molte più persone verranno coinvolte unendo realtà giovanili che in situazioni normali non sarebbero venute in comunicazione fra di loro. Abbiamo scelto e selezionato sul territorio alcuni ragazzi validissimi ed emergenti che sono alle loro prime esperienze sul palco e che necessitavano di una voce e di un evento così importante per farsi conoscere pubblicamente e infine abbiamo scelto una cornice come quella del Parco Sub Urbano di Alcamo per far conoscere uno dei gioielli cittadini regalando un bel ricordo di accoglienza e civiltà anche a tutti coloro che varranno a trovarci dai paesi e città della Sicilia a fronte delle numerose richieste di partecipazione da tantissime altre realtà lontane dalla nostra cittadina.
La manifestazione sarà completa in tutto a cominciare dalla componente musicale che si compone di ben quattro generi musicali suddivisi in due aree ben distinte e localizzate all’interno del Parco.
Sul palco principale si alterneranno ben 3 gruppi live scelti e selezionati fra le migliori nuove leve della scena live nostrana : Pop Corn – The Cork – The Black Five che accompagneranno le prime fasi del Festival a seguire si scateneranno 5 Djs in successione : Dj Danilo - Leonardo Rizzo – Dario Aby – Baffo’s Brothers – Pablo Five che attraverso le varie sfumature della musica Dance accompagneranno i lanci di colore scanditi dal countdown che renderanno il pubblico il vero protagonista dello spettacolo fino a tarda sera, inoltre si alterneranno 6 ragazzi della scena rap che scalderanno il pubblico con il ritmo della black music per eccellenza : Uanil – Disturbo – Flw – SouthSide – Bossko – Rogo.
In contemporanea su un altro palco montato all’interno del Parco saranno 12H di musica elettronica dedicate a ben 9 Djs che spazieranno sui vari stili della House Music dalla Deep House alla Techno : Giulio Ragusa – Joseph Marchese – Manuel Messana – Marco Gaz – Narbe – Nunzio Lo Iacono – Roberto Crescenti – THRIZ – Walter Graffeo.
Inoltre siamo ben lieti di annunciare la partecipazione di due Special Guest nella Techno Stage del calibro di Charlie Brown, Dj/Producer Palermitano da “non dormo +” e “SEVEN” conosciuto e apprezzato anche nella scena nazionale e Leandro Neri, Dj/Producer Catanese appartenente al gruppo With Love con importanti partecipazioni ad eventi prestigiosi.
Potrete trovare anche due aree ben allestite dedicate alla permanenza nel parco per tutte le ore del Festival come l’area Food, con bevande e cibo con la formula del low cost e l’area Relax allestita sul prato verde che offre una location come il parco cittadino per avere momenti di confort e rilassatezza da passare con gli amici fra un ballo e l’altro.
L Holi Park Festival non ha limiti ed è un evento aperto a tutti, per qualsiasi tipo di informazione nella pagina Scibilia Service Srl potrete trovare l’evento e contattare direttamente i gestori della pagina che risponderanno a tutte le vostre domande.
Le parole non bastano per descrivere un Holi Festival, bisogna viverlo!

 

ALTRE NOTIZIE

Partanna, scoperti due depositi abusivi di rifiuti dagli agenti di Polizia municipale
Catania: “Potenziato il monitoraggio del territorio in collaborazione con il Comando” Due depositi abusivi di rifiuti sono stati scoperti nei giorni...
Leggi tutto
Scala dei Turchi, consiglio comunale Realmonte dice no a privatizzazione. Catanzaro: primo traguardo per la mia battaglia, ora inserimento tra siti Unesco
“La votazione del consiglio comunale di Realmonte che ha detto no alla privatizzazione della Scala dei Turchi mette finalmente la parola fine ad una ...
Leggi tutto
TRAPANI candidata a Capitale Italiana della Cultura 2021- Come contribuire
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo” Basterebbe questa frase di Henry Ford, cre...
Leggi tutto
Stagione teatrale Marsala, lunedì lo spettacolo sulla Shoah. L´assessiore Ruggieri:
Lunedì 27 Gennaio, ricorrenza internazionale della “Giornata della Memoria”, l´Amministrazione comunale di Ma...
Leggi tutto
Inps, la carta d´identità elettronica per accedere ai servizi on line: come fare
Accedere ai servizi per i lavoratori, utilizzare il Portale dei Pagamenti, verificare la propria posizione contributiva o previdenziale, consultare il...
Leggi tutto
Intenti, l’opera prima di Giuseppe Scaccia. Presentazione all’Istituto Florio-Salamone mercoledì 29 gennaio
Mercoledì 29 gennaio alle ore 17:00, presso l’Istituto Florio-Salamone, Via Angiò, 27 - Palermo, sarà presentata “ Intenti” di P...
Leggi tutto

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

Gioacchino Lentini su Gorghi Tondi: il villaggio perso nel tempo:
Fino al 1945 il villaggio in questione era abitato dai proprietari dei vari caseggiati, che lo popolavano dalla stagione estiva, durante la vendemmia, fino al termine della raccolta delle olive. I bossoli delle cartucce che affiorano dalla vegetazione risalgono a prima del 1998, anno in cui venne istituita la riserva naturale, e da allora nessun cacciatore si è permesso di esercitare bracconaggio all’interno della stessa in quanto porta alla violazione delle normative vigenti per i pos


raffaela vergine su UNA NUOVA CASA PER I CANI PIÙ BISOGNOSI:
lodevole l´iniziativa ma sarebbe bene finanziare campagne di sterilizzazione di massa sopratutto dalle grandi associazioni nazionali che potrebbero anche spingere sul governo a legiferare l´obbligo della sterilizzazione. Invece la parola sterilizzazione viene usata da pochi o da nessuno .


Claudia Cardinale su Al Giotto Park tutti i giorni giostre a solo un euro:
E aperto


Antonio Lufrano su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Se riceveremo altri comunicati li pubblicheremo.


Giorgio pACE su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Gradirei essere aggiornato in previsione di condurre Gruppi di Soci CAI (Club Alpino Italiano) ad assistere, come ho già fatto alcuni anni prima della chiusura, alle attività della pesca, dalla calate delle reti, alla lavorazione. Grazie, cordiali saluti e Buona Pasqua. Giorgio Pace


Antonio su VIII GRANFONDO DELLE VALLI SEGESTANE:
Da 3 anni che partecipiamo a questa gara e ogni anno è sempre un´emozione incredibile, la gara è abbastanza dura ma la bellezza del paesaggio e gli innumerevoli single track, sono la ricompensa alla fatica. Una Granfondo diversa che ogni appassionato dovrebbe fare.


Ignazio Pollina su Lettera agli ex studenti di Salvatore Agueci:
Ovviamente grazie per il pensiero, porto con me dei bei ricordi soprattutto dell´ultimo anno 95/96. Con affetto.


Carmelo De Rubeis su Gelarda (Lega): ´Orlando veloce a iscrivere migranti all´anagrafe, con le vittime palermitane di racket e usura invece sonnecchia´:
grandissima verità - anche perchè, non può esser solo un caso, che tra Orlando e Falcone, a suo tempo, non scorresse buon sangue!


Vincenzo su Tagli vitalizi, Mancuso (FI): ´Dal M5S infinita ipocrisia verso Miccichè´:
Di quale onestà parla questo signore, di quale legge parla, quella che si sono fatta loro stessi per prendete un sacco di soldi senza far nulla. Questo signore se fosse veramente onesto dovrebbe parlare di disonestà intellettuale. Se fosse onesto per la sua dichiarazione dovrebbe dimettersi assieme al suo amico Miccichè. Tanto per quello che producono potrebbero benissimo starsene a casa.


Mickey su EVENTO REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100, DOMENICA 24 FEBBRAIO A CAMPOBELLO:
Certo facendo assistenzialismo con i soldi di chi lavora


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web