Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Cronaca il 16/01/2018 da Direttore

Vistosi sorpreso sul fatto, ha tentato invano di fuggire e divincolarsi per resistere all’inevitabile arresto

Vistosi
Evidentemente quella del fuoco sembra essere la migliore soluzione che un giovane pregiudicato alcamese utilizza per la risoluzione delle proprie controversie.
Come si ricorderà, lo scorso mese di Agosto, una mano ignota incendiò il portone d’ingresso del Comune di Alcamo; in quella circostanza i Carabinieri della Compagnia di Alcamo identificarono in poche ore l’autore del grave gesto intimidatorio ed Andrea Del Giudice, alcamese 33enne, fu denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica.
Nella serata di domenica 14 gennaio Andrea Del Giudice si è reso nuovamente protagonista di un gravissimo episodio. Al termine di una lite con il proprio cognato, Andrea Del Giudice ha nuovamente reiterato la propria condotta criminosa: ha cosparso di benzina l’autovettura della sorella, sposata per l’appunto con l’uomo con cui aveva poco prima avuto un acceso diverbio, parcheggiata in via Ruisi tra le auto di altri concittadini, e con un accendino ha tentato di innescare l’incendio.
Alcuni vicini di casa hanno notato però il Del Giudice mentre cospargeva l’auto di benzina ed hanno immediatamente contattato il 112.
In pochi secondi, proprio grazie ad un servizio rinforzato disposto nella zona delle case popolari dal Comando Compagnia di Alcamo, sono giunte sul posto due autoradio del Radiomobile che hanno chiuso le vie di fuga e hanno bloccato la mano incendiaria dell’uomo che, vistosi sorpreso sul fatto, ha tentato invano di fuggire e divincolarsi per resistere all’inevitabile arresto.
Dopo quest’ennesimo episodio di violenza, però, per Andrea Del Giudice si sono aperte le porte del carcere dei Trapani e dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria di tentato incendio e minacce aggravate.
I servizi esterni operati dal Nucleo Operativo e Radiomobile verranno implementati ulteriormente nel corso dei prossimi giorni proprio per fornire una risposta quanto più celere ed efficace alle richieste dei cittadini che quotidianamente e con fiducia compongono il 112 per segnalare reati.

Commenti
12/04/2018 - We are Ireland based major/Direct providers of Fresh Cut BG, SBLC, POF, MTN, Bonds and CDs and this financial instruments are specifically for lease and sale.We are one of the leading Financial instrument providers with offices all over Europe. we always deliver on time and precision as Set forth in the agreement. You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs, project financing, Credit line enhancement, Corporate Loans (Business Start-up Loans or Business (Fachtna O´Mahony)
07/02/2018 - We are Ireland based major/Direct providers of Fresh Cut BG, SBLC, POF, MTN, Bonds and CDs and this financial instruments are specifically for lease and sale.We are one of the leading Financial instrument providers with offices all over Europe. we always deliver on time and precision as Set forth in the agreement. You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs, project financing, Credit line enhancement, Name: Abban Kangan Email: abbankangan@gmail.com (Abban kangan)
22/01/2018 - Avete bisogno di un prestito per avviare un´impresa o per pagare i vostri conti e finanziare la vostra azienda per il settore immobiliare e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale rolandfredrickloaninsuranceplc@gmail.com o Whats app +1 (845) 731 5341) Offriamo anche prestiti a privati, aziende e enti. ad un tasso di interesse del 2%. Concediamo prestiti a persone serie interessate al prestito se sei interessato all´offerta di prestito, contatta questa email alla Federazione Russa or (Mr Roland Fredrick)

 

ALTRE NOTIZIE

AEROPORTO BIRGI, PELLEGRINO (FI): LA REGIONE HA MANTENUTO GLI IMPEGNI, UN PLAUSO AL CDA DELL’AIRGEST
Palermo, 20/07/2018: Ieri mattina l’Assemblea dei soci di Airgest ha approvato il bilancio di esercizio 2017, nonch&...
Leggi tutto
Mazara del Vallo EROGAZIONE IDRICA
Interruzione approvvigionamento per il 25 Luglio 2018
quartieri Makar...
Leggi tutto
AVVIO IN ITALIA DELLA TERAPIA GENICA CON IL TRIAL PER I NUOVI NATI - ATROFIA MUSCOLARE SPINALE
Entro fine luglio 2018 esordio della sperimentazione AveXis 302
al Po...
Leggi tutto
PRONTI A INVESTIRE A PALERMO
AUTOSTRADE DEL MARE E CROCIERE
Sicilia. Cracolici: decisione Consulta su ex-Province fa cadere illusione del centrodestra
“La Corte Costituzionale ha finalmente fatto chiarezza: sulle ex-Province sono stati gettati al vento tre anni quand...
Leggi tutto
Mazara del Vallo SERVIZIO VIGILANZA ED ASSISTENZA BAGNANTI
Al via oggi, venerdì 20 Luglio, il servizio
E’ iniz...
Leggi tutto

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

vito serra su Rifiuti. Lupo: Musumeci come Ponzio Pilato, scarica le responsabilità sui Comuni:
ABBIAMO FATTO UN´ALTRO OTTIMO ACQUISTO !!!


Antonino su ANAS - CONCORSO INTERNAZIONALE AL MERITO SOCIALE “ARTI E MESTIERI”:
Per me il premio se lo.meritaIo il dott mario liberto, giornalista, scrittore animatore musicista ecc un grande personaggio da tantiun siciliani


Roasario Mazarese su Calatafimi, don Campo festeggia 60 anni da prete:
Auguri Padre Campo francesco Di altri sessanta anni di ordinamento dal Parrocchiano Rosario lontano per necessità lavorative ( dia un saluto a mio Padre Giovanni se non impossibilitato ) il tempo inesorabbile trscorre


carlo su Governo riferisca in aula su crisi Riscossione Sicilia:
Salve,guarda caso L´On.Cracolici si accorge proprio adesso della situazione di Riscossione Sicilia e non durante il precedente governo regionale quando era assessore regionale.Forse no ricorda quando una nostra delegazione lo ha incontrato prospettandogli la situazione in cui versava la società.Io al suo posto mi vergognerei.


GERARD su Prestiti senza busta paga, alcune opportunità:
offrono prestiti tra particolare Avete bisogno di un prestito?   Rufus la banca per voi Un prestito, noi siamo qui per aiutarvi finanziariamente, Per il vostro prestito immediato qualsiasi importo In qualsiasi destinazione. La vostra felicità è la nostra priorità. Tutto quello che dovete fare ora è quello di entrare in contatto Scrivici (gerardrafinon@gmail.com) WHATSAPP : +33756897323


GIUSEPPE MIGNACCA su AIC Sicilia, Giuseppina Costa e gli sviluppi che avrà sulla popolazione celiaca siciliana il “decreto Razza”:
Spero i medici di base saranno informati di questo protocolo, io ho dovuto pagare per un follow.up richiestomi dalla asl dopo il controllo annuale.


Angelo Carollo su Per far ripartire Trapani non servono sogni, investimenti mastodontici ma serve avere una strategia:
Ricordatevi che se vi promettono il ponte fate attenzione che sotto ci sia il fiume altrimenti avranno la scusa facile per giustificare la promessa non mantenuta


Angelo Carollo su Per far ripartire Trapani non servono sogni, investimenti mastodontici ma serve avere una strategia:
D´accordo con la Signora Monica. Invece Signora Mariarosa tutti faranno di tutto per mantenere lo scalo ma chi ha facoltà decisionale in quello non è di certo il comune di Trapani. Siamo di fronte ad una politica regionale che mira ad accrescere i grossi centri. Di certo nessuno mollerà la questione ma chi le prometterà l´aeroporto stia tranquilla che non ha i poteri per mantenere la promessa.


MR WILLIAMS su IPAB: UGL “IERI SIT-IN, SIAMO CON I LAVORATORI ”:
Enviar esta empresa legítima por correo electrónico; willianloanfirm6@gmail.com, whatsapp +1(214)305-8945, para un pr´stamo real. Recibí mi pr´stamo de ellos despu´s de leer acerca de sus ofertas de pr´stamos aquí en Facebook y mis deudas están completamente resueltas ahora


Mirko Rimessi su L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi alla 2^ Placentia Roller Half Marathon:
Ciao, la foto usata è di libero utilizzo (è nostra come organizzatori della gara di Ferrara) vi chiedo però di inserire l’autore Isabella Gandolfi.


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web