|
Inserita in Sport il 06/07/2016
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - ALBERTO MAIORANA NUOVO RESPONSABILE MARKETING GRANATA
Un nuovo importante componente si aggiunge alla famiglia della Pallacanestro Trapani: Alberto Maiorana. Con oltre 10 anni di esperienza in ambito marketing e commerciale, Alberto ha lavorato per importanti aziende e brand a livello internazionale, in Finlandia, Russia ed Inghilterra. Negli ultimi quattro anni è stato responsabile marketing per una multinazionale americana operante nel business dei collezionabili sportivi, occupandosi in particolare del lancio e della gestione di marchi quali UEFA Champions League, Premier League e KHL. Con data odierna, Alberto assume il ruolo di responsabile commerciale e marketing della Pallacanestro Trapani e sarà supportato nelle attività quotidiane da Francesco Cavaretta.
Alberto Maiorana (responsabile marketing Pallacanestro Trapani): “Sono onorato di entrare a far parte del team di lavoro della Pallacanestro Trapani, squadra che ho sempre seguito fin dalla mia infanzia. Lavorare al fianco di persone competenti e di conoscitori dello sport, primo tra tutti il Presidente Basciano, sarà molto motivante. Spero che anche la mia esperienza possa apportare un valore aggiunto a tutta l´organizzazione”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
Volontariato e Istituzioni in Piemonte: insieme protagonisti del domani
Torino, 5 dicembre 2025 – Grattacielo della Regione Piemonte In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, il Gra...
Leggi tutto |
 |
Arriva in libreria il nuovo saggio di Vincenzo Di Michele: Campo Imperatore 1943 – Quel falso mito della liberazione del Duce
Il libro che riapre il caso di uno degli episodi più celebri e meno discussi della storia italiana Roma, 02/12/2025 – Arriva in librer...
Leggi tutto |
 |
Onlayer ottiene 8,2 milioni di dollari per espandere la piattaforma di gestione del rischio dei merchant a livello internazionale
Onlayer, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per il settore finanziario, ha raccolto 8,2 milioni di dollari. Grazie al nuovo ...
Leggi tutto |
 |
Badia Grande, produce un video multilingue per il 1522 contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Cooperativa Sociale Badia Grande diffonde un video appell...
Leggi tutto |
 |
CAMPAGNA PERMENTE "QUESTO NON E´ AMORE" - GIORNATA INTERNAZIONALE PER L´ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Nell’ambito delle iniziative adottate nella campagna permanente promossa dalla Polizia di Stato denominata “questo NON è AMORE”, nella giornata...
Leggi tutto |
 |
La Settimana nazionale “nati per leggere”
Anche quest’anno la Biblioteca diocesana - sezione per bambini “Il Piccolo principe” - ha aderito alla Settimana nazionale Nati per leggere. Il focus...
Leggi tutto |
 |
|