|
Inserita in Cronaca il 14/07/2015
da REDAZIONE REGIONALE
AVVENUTA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PROMOZIONE A SOSTEGNO DEL G.A.C. GOLFO DI PATTI
Venerdì 10 luglio 2015, presso il Club Valtur Capo Calavà, sono state presentate tutte le attività di promozione dell’area avviate dal Gruppo di Azione Costiera “Golfo di Patti”. Nell’accogliente location della sala conferenze della struttura ospitante si sono ritrovati i soci ed i partner del G.A.C., i giornalisti invitati, i rappresentati della marineria locale e delle istituzioni, le società di diving, nonché i responsabili della I-Organize, la società aggiudicataria del bando per la realizzazione di tutti i servizi di promozione. Relatori della serata il presidente del G.A.C., nonchè sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, il coordinatore tecnico del G.A.C. Dr. Giuseppe Lembo, la regista dello spot e del documentario Sig.ra Elisabetta Cinà, l’account della società I-Organize sig.ra Alessandra Ciminnisi. Palpabile la soddisfazione degli esponenti del G.A.C. che, avendo a disposizione pochissimo tempo per attuare i progetti del Piano di Sviluppo Locale, hanno lavorato instancabilmente e, finalmente, vedono i frutti tangibili di tutto l’impegno profuso. Grande attenzione è stata manifestata da tutti gli intervenuti durante la presentazione degli strumenti di promozione messi a punto, su indicazione del G.A.C., dalla società I-Organize che, per l’occasione, ha anche riservato al Presidente l’onore di mettere finalmente on-line il nuovo sito web e le nuove pagine social. Particolarmente emozionante la visione dello spot pubblicitario e, a sorpresa ed in anteprima, del trailer del documentario di 30 minuti attualmente in lavorazione. E proprio le immagini trasmesse, a detta di tutti i presenti, hanno avuto il merito di mostrare una nuova visione del territorio, un punto di vista che ha permesso di cogliere la bellezza dei luoghi anche a chi giornalmente vi svolge la propria attività lavorativa. Durante i lavori ha preso la parola anche il Presidente della Federcoopesca sig. Nino Accetta che ha apprezzato il lavoro fin qui svolto, sottolineando come fossero necessari questi interventi, ed invitando i rappresentati del G.A.C. a continuare l’azione di sviluppo del Golfo di Patti. In sintesi sono stati realizzati e presentati i seguenti strumenti di promozione: - il logo; - il claim; - lo spot pubblicitario; - il documentario; - la brochure; - i profili social; - il sito web; - l’applicazione.
|
Volontariato e Istituzioni in Piemonte: insieme protagonisti del domani
Torino, 5 dicembre 2025 – Grattacielo della Regione Piemonte In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, il Gra...
Leggi tutto |
 |
Arriva in libreria il nuovo saggio di Vincenzo Di Michele: Campo Imperatore 1943 – Quel falso mito della liberazione del Duce
Il libro che riapre il caso di uno degli episodi più celebri e meno discussi della storia italiana Roma, 02/12/2025 – Arriva in librer...
Leggi tutto |
 |
Onlayer ottiene 8,2 milioni di dollari per espandere la piattaforma di gestione del rischio dei merchant a livello internazionale
Onlayer, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per il settore finanziario, ha raccolto 8,2 milioni di dollari. Grazie al nuovo ...
Leggi tutto |
 |
Badia Grande, produce un video multilingue per il 1522 contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Cooperativa Sociale Badia Grande diffonde un video appell...
Leggi tutto |
 |
CAMPAGNA PERMENTE "QUESTO NON E´ AMORE" - GIORNATA INTERNAZIONALE PER L´ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Nell’ambito delle iniziative adottate nella campagna permanente promossa dalla Polizia di Stato denominata “questo NON è AMORE”, nella giornata...
Leggi tutto |
 |
La Settimana nazionale “nati per leggere”
Anche quest’anno la Biblioteca diocesana - sezione per bambini “Il Piccolo principe” - ha aderito alla Settimana nazionale Nati per leggere. Il focus...
Leggi tutto |
 |
|
|
|
|
 |
|
|