Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Cronaca il 07/03/2015 da REDAZIONE REGIONALE

Costellazioni della Vita con Carl-Peter Strommer a Palermo, il 13 - 14 -15 Marzo 2015 Presso il PALAB, in piazzetta del Fondaco, 1 (zona piazza Vittoria)

Costellazioni
Costellazioni della Vita a Palermo con Carl-Peter Strommer

13 – 14 – 15 marzo 2015

Incontro di Costellazioni Familiari al PALAB, Via Fondaco 1


Sperimentare- riconoscere - cambiare
I partecipanti possono, con l’aiuto dei membri del gruppo “mettere in scena” la famiglia d’origine o il sistema familiare attuale. In questo spazio si crea un campo energetico nel quale i cosidetti “rappresentanti” percepiscono e riproducono
le relazioni del cliente. Avviene a tal punto che all’interno dell’immagine costellata emergono perfino sintomi fisici, traumi e comportamenti sinora sconosciuti. Quando mettiamo in evidenza la nostra immagine familiare interiore agli altri membri del gruppo, riusciamo a ricevere, acquisire e riconoscere una chiarezza sorprendente.
Il ricongiungimento delle famiglie
Conduce a delle inaspettate profondità ed all’origine del sintomo. Fissazioni, convinzioni irremovibili ed atteggiamenti rigidi vengono alla luce e possono essere riconosciuti, riconciliati, risolti, attraverso questo metodo.
I Legami del Destino nei Sistemi Familiari
Si scoprono contesti e nessi relazionali, irretimenti e schemi comportamentali inconsci. Spesso si rivelano delle risposte riguardo ai sintomi fisici di una malattia, Colui che coglie l’occasione di partecipare ad un seminario, riceverà stimoli di crescita interiore e consapevolezza per la propria vita. La semplice presenza al seminario e la condivisione dei destini altrui, permetterà ad ognuno di progredire nella sua crescita personale.

Carl-Peter Strommer, costellatore di grande esperienza e spessore, è lo specialista rigoroso che facilita e sostiene il cambiamento per coloro che sono al punto di non potere fare altro che cambiare le cose. Chi ha partecipato ai suoi seminari sa che dipendenze, credenze e traumi che sono pronti ad andarsene si sciolgono, mano a mano liberando l’energia che vi era imprigionata. Si entra in un modo, si esce in un altro modo, una forza diversa si manifesta nel tempo.
Un appuntamento a Palermo, per conoscere se stessi da prospettive nuove, in un momento pedagogico intenso e contemporaneo.

Per conoscere il conduttore e il suo metodo di lavoro
è possibile partecipare alla prima serata del seminario al costo di
Euro 30,00
Costo del seminario intero, venerdì, sabato e domenica
Euro 200,00
I bambini sono benvenuti e fino a 14 anni
possono partecipare gratuitamente,
Quota di partecipazione per adolescenti da 15 a 18 anni
Euro 100,00
Ai residenti a Palermo l´Associazione PALAB chiede
gentilmente il tesseramento annuale di
Euro 3,00

Iscrizioni e pagamento, Venerdì dalle 17.00 alle 18.00

Venerdì 13/03, ore 18.00 - 20.00 ; Sabato 14/03, ore 9.30 -13.00 /
15.00 – 18..00 ; Domenica 15/03, ore 9.30-13.00

Info MagdalenaEberle 3288070487 mogger221159@gmail.com,
Valeria Stassi 333 4437705 – valerisong@gmail.com

Per ulteriori informazioni , per esempio su ostelli e B&B nella zona del PALAB potete contattare:
Valeria cell 3334437705 valerisong@gmail.com
Magdalena cell 3288070487 mogger221159@gmail.com


Scuola Di Vita 
Carl-Peter Strommer
 
sperimentare
riconoscere
cambiare… 

Imparare ad essere in armonia con il Tutto” 

Il ricongiungimento delle famiglie 
conduce a delle inaspettate profondità ed all’origine del sintomo. Fissazioni, convinzioni irremovibili ed atteggiamenti rigidi vengono alla luce e possono essere riconciliati attraverso questo metodo. 
Tutti noi viviamo sotto l’influenza di avvenimenti accaduti nelle nostre famiglie d’origine. Proprio per questo motivo spesso seguiamo i destini di persone che ci hanno preceduto. 
Le lotte di potere sono all’ordine del giorno. 
Quante volte, sempre per questa ragione, non facciamo le cose che vogliamo e dovremmo fare ma, tante volte, facciamo proprio ciò che non vogliamo e non dovremmo fare. 
Questo comportamento spesso porta agli insuccessi nei rapporti e nel lavoro. 
Nelle Costellazioni Familiari si è dimostrato che non si tratta di un’attribuzione di colpa e neanche di ciò che è giusto o sbagliato. 
Appare, invece, che siamo irretiti e che vogliamo seguire una persona non più presente ed agire come lei. Più grande sarà poi il nostro sollievo quando durante le Costellazioni riusciremo a guardare veramente dentro le cose ed avere una maggiore consapevolezza che fa volgere al meglio il nostro destino. 
Si è rivelato di grande aiuto, quando diverse persone della stessa famiglia partecipano ad un seminario di Costellazioni Familiari portando con sé i bambini e la Forza dell’Infanzia. 
Come l’infanzia e l’essere adulti si congiungono in noi. 
Le esperienze sono vita vissuta ed esperita. I rituali del seminario apportano più comprensione e consapevolezza. 



Formazione dell’adulto 

Il Rinnovamento dell’Amore all’interno della famiglia 
Costellazioni Familiari 
Stimoli per la crescita interiore 
Lavoro dinamico di gruppo 
Lavoro auto esperenziale
Sostegno per migliorare la qualità di vita
Scuola elementare 
Percorsi di riconciliazione 
Comprendere ed integrare esperienze personali 
Scienze Umane e Neuroscienze 
Esercitarsi alla gratitudine 

I Rituali con le Immagini vanno oltre le ordinarie Costellazioni Familiari e comprendono diversi livelli. In questo modo ci viene data l’opportunità di capire l’ ossessivo gioco ripetitivo dell’ “amore cieco“ e passare all’ “amore vedente“. Con lo svelare “amore cieco“ è possibile  realizzare il proprio Essere e la propria Vita. 
Agire è più gratificante che aspettare. 

Comprendere meglio la complessità del cervello

I partecipanti possono, con l’aiuto dei membri del gruppo, “mettere in scena” la famiglia d’origine o il sistema familiare attuale. In questo spazio si crea un campo energetico, nel quale i così detti “rappresentanti” percepiscono e riproducono le relazioni del cliente. Avviene a tal punto, che all’interno dell’immagine costellata emergono perfino sintomi fisici, traumi e comportamenti sinora sconosciuti. Quando mettiamo in evidenza la nostra immagine familiare interiore agli altri membri del gruppo, riusciamo a ricevere, acquisire e riconoscere una chiarezza sorprendente. 

I Legami del Destino nei Sistemi Familiari 
Si scoprono contesti e nessi relazionali, irretimenti e schemi comportamentali inconsci. 
Fissazioni, convinzioni irremovibili e comportamenti rigidi vengono riconosciuti e risolti. Spesso si rivelano delle risposte riguardo alle cause dei sintomi di una malattia. 
Colui che coglie l’occasione di partecipare ad un seminario, riceverà stimoli di crescita interiore e consapevolezza per la propria vita. Anche senza la propria costellazione e solamente attraverso la presenza al seminario e la condivisione dei destini altrui, ognuno potrà progredire nella sua crescita personale. 

Con profonda gratitudine e stima: 

Sigmund Freud 
C.G. Jung 
Wilhelm Reich 
Anna Freud 
Bert u. Sophie Hellinger 

Il Cambiamento 
attraverso Rituali 
ed Immagini Carl Peter Strommer



 

ALTRE NOTIZIE

Monreale, nell´ambito dell´iniziativa di BCsicilia "30 libri in 30 giorni" promossa da BCsicilia si presenta il volume "Oreto Blues"
Organizzato dalla Sede di BCsicilia di Monreale, in collaborazione con il Circolo di Cultura Italia, nell´ambito dell´iniziativa "30 libri...
Leggi tutto
“Born in Sicily” venerdì 3 maggio al Teatro Sant’Eugenio di Palermo. Mandreucci & Friends cantano la Sicilia che abbraccia il mondo
La rappresentazione in chiave moderna della Sicilia e dei siciliani, attraverso la musica. È il risultato lampante di "Born in Sicily", il nuovo disco...
Leggi tutto
Novità bilanci semplificati per gli ETS
Bilanci semplificati fino a 300 000 euro di entrate complessive per gli ETS privi di personalità giuridica, semplificazioni per gli enti con en...
Leggi tutto
La Romania all’orizzonte delle elezioni del 2024
Si può apprezzare che i vent’anni di appartenenza alla NATO e i diciassette anni di integrazione nell’Unione Europea hanno portato alla Romania...
Leggi tutto
Conclusa la riunione con i delegati ANAS Marche per gli adempimenti statutari
Sabato 13 aprile 2024 i delegati della rete ANAS Marche (Associazione Nazionale di Azione Sociale) si sono riuniti, in modalità online, per gli...
Leggi tutto
Il direttore generale Areu, incontra il Presidente ANAS Lombardia e il Presidente della consulta Nazionale per definirà l´offerta formativa sanità 2024
In data odierna il Presidente ANAS Lombardia nella persona della Dott.ssa Anna Lo Bosco e il Presidente della consulta nazionale Giuseppe Coniglio, so...
Leggi tutto

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

LUIGI su Prestiti senza busta paga, alcune opportunità:
OFFERTA DI PRESTITO RAPIDA E AFFIDABILE Indirizzo: WhatsApp: +33754190105 E-mail: financec99@gmail.com Grazie


LUIGI su Prestiti senza busta paga, alcune opportunità:
OFFERTA DI PRESTITO RAPIDA E AFFIDABILE Indirizzo: WhatsApp: +33754190105 E-mail: financec99@gmail.com Grazie


Nicola su Il sindaco di Castellammare del Golfo: "Pronti ad ospitare la seconda stagione di Màkari":
In effetti sono tutti rimasti particolarmente attratti da Castelluzzo del Golfo


clorinda su LE OLIMPIADI: TRA MITO E STORIA:
Grazie per l´articolo, è stato molto utile per integrare le conoscenze dei miei alunni impegnati con la maturità 2020


Gioacchino Lentini su Gorghi Tondi: il villaggio perso nel tempo:
Fino al 1945 il villaggio in questione era abitato dai proprietari dei vari caseggiati, che lo popolavano dalla stagione estiva, durante la vendemmia, fino al termine della raccolta delle olive. I bossoli delle cartucce che affiorano dalla vegetazione risalgono a prima del 1998, anno in cui venne istituita la riserva naturale, e da allora nessun cacciatore si è permesso di esercitare bracconaggio all’interno della stessa in quanto porta alla violazione delle normative vigenti per i pos


raffaela vergine su UNA NUOVA CASA PER I CANI PIÙ BISOGNOSI:
lodevole l´iniziativa ma sarebbe bene finanziare campagne di sterilizzazione di massa sopratutto dalle grandi associazioni nazionali che potrebbero anche spingere sul governo a legiferare l´obbligo della sterilizzazione. Invece la parola sterilizzazione viene usata da pochi o da nessuno .


Claudia Cardinale su Al Giotto Park tutti i giorni giostre a solo un euro:
E aperto


Antonio Lufrano su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Se riceveremo altri comunicati li pubblicheremo.


Giorgio pACE su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Gradirei essere aggiornato in previsione di condurre Gruppi di Soci CAI (Club Alpino Italiano) ad assistere, come ho già fatto alcuni anni prima della chiusura, alle attività della pesca, dalla calate delle reti, alla lavorazione. Grazie, cordiali saluti e Buona Pasqua. Giorgio Pace


Antonio su VIII GRANFONDO DELLE VALLI SEGESTANE:
Da 3 anni che partecipiamo a questa gara e ogni anno è sempre un´emozione incredibile, la gara è abbastanza dura ma la bellezza del paesaggio e gli innumerevoli single track, sono la ricompensa alla fatica. Una Granfondo diversa che ogni appassionato dovrebbe fare.


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web