Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Sport il 01/03/2015 da REDAZIONE REGIONALE

TRAPANI CALCIO -RIPRESI GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA SFIDA CON IL LIVORNO

TRAPANI
Ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti del Trapani in vista della prossima gara contro il Livorno, che si giocherà martedì 2 marzo alle 20.30 presso lo Stadio Provinciale.
Prima della seduta di allenamento di ieri squadra e staff tecnico hanno incontrato il Presidente Vittorio Morace ed il direttore generale Anne Marie Collart Morace, che hanno voluto con la loro presenza confermare la vicinanza della Società, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, la condivisione del percorso e la volontà di portare avanti, secondo i programmi e gli obiettivi prefissati, il progetto Trapani Calcio, che va avanti ormai da diversi anni e che nel breve termine è orientato al mantenimento della categoria, patrimonio di chi ama i colori granata e motivo d´orgoglio per l´intera città. Presidente e direttore generale, che non potranno essere presenti martedì sera allo stadio per la sfida contro il Livorno, a causa dei loro impegni, hanno parlato con staff e giocatori ed assistito a parte della seduta d’allenamento.
Clima sereno dunque in casa Trapani e concentrazione massima per la prossima sfida, che si presenta non semplice, anche a causa delle numerose defezioni nell’organico della squadra, per infortuni o squalifiche. Saranno assenti infatti i centrocampistiAntonino Barillà e Simone Basso: erano in diffida ed hanno rimediato un’ammonizione nella partita contro il Latina, che li costringerà a scontare un turno di squalifica (il giudice sportivo si è riunito oggi, ma le decisioni saranno rese note domani). Sul fronte infortunati, ancora fermi Nicola Citro, che domani sarà sottoposto a controllo, così come Mattia Aramu. Ai box anche Maurizio Ciaramitaro e Pavel Vidanov, alle prese con la pubalgia. Ancora qualche problema per Matteo Scozzarella, che ha preso parte alla seduta di allenamento di questa mattina, e si spera di poter recuperare.
La seduta di rifinitura si svolgerà domani pomeriggio alle 15.


Commenti
06/03/2015 - @Roberto. Tra sportivi ci s´intende sempre, anche se rivali accesissimi come noi. Ha notato come i programmi ´sportivi´ in TV siano diventati inguardabili? Prima di vedere un´azione di gioco passano ore, è solo bla-bla.bla.. (Pammilo)
05/03/2015 - LA RINGRAZIO PAMMILO SIAMO APPASSIONATI QUANDO OCCORRE COM LEI SERENAMENTE CRITICO MA SEMPRE PER QUESTA SQUADRA CHE VOGLIAMO BENE (roberto)
04/03/2015 - NON FATE I RISENTITI GIOCATORI ADDETTI AI LAVORI TECNICO LE CAZZIATE A FIN DI BENE SERVONO RECUPERATE GIOCATORI E MENTALITA NADAREVI C FORTE MA ANCORA GREZZO DEVE EESERE MENO TESTARDO POLEMICO E NERVOSO ANDIAMO A VINCERE NELLA BOLGIA DI CROTONE SIAMO PIU FORTI NEL PASSATO VI HO SEMPRE ELOGIATI E GIUSTIFICATI DIMOSTRATEMI CHE AV EVO RAGIONE (ROBERTO)
04/03/2015 - IL TIFOSO HA RAGIONE AMORE ETERNO MA PAZIENZA LIMITATA DA TRE MESI SIAMOLA BRUTTA COPIA DELLA SPLENDIDA SQUADRA AMMIRATA DA TUTTI ATTENUANTI SI MA ERRORI ANCHE E A TUTTI I LIVELLI PRESIDENTE ESCLUSO E POI ANCHE NADAREVIC DOVE E FINITO QUEL BEL GIOCATORE ORA NERVOSO POLEMICO TESTARDO ANCHE SE PRESSATO ANCORA CALCISTICAMENTE GREZZO MA CON GRANDI POTENZIALITA LECCHIAMOCI LE FERITE E CERHIAMO DI MIGLIORARE IN TUTTO E TUTTI (ROBERTO)
04/03/2015 - PERCHE IL CENTROCAMPO PERCHE BENE IN FASE DI COPERTURA INTERDIZIONE CORSA PERCHE CIARAMITARO IL PIU BRAVO DI TUTTI SFORTUNATISSIMO PERCHEBARILLA E SCOZZARELLA CHE DOVEVANO FARE LA DIFFERENZA TECNICA SONO STATI UN FALLIMENTO FISICO E TECNICO ALMENO FINO A ORA (ROBERTO)
04/03/2015 - CALCIO TRAPANI LA CRITICA SERENA OCCORRE IMPEGNO SI PARTITA SCIALBA LIVORNO IN CONVALESCENZA PERICOLOSI MAI O QUASI DIFESA DISCRETA ASPETTANDO PAGLIARULO MANCOSU GIUSTOvenderlo ma a fine anno attaccanti rimasti bene abbate cosi cosi curiale incognita macaele che gioca pochissimo MA IL IDRAMMA E A CENTROCAMPO MPOSTAZIONEINSERIMENTI ASSIST AGLI ATTACCANTI (roberto)
04/03/2015 - @Roberto: sono molto d´accordo con il suo ultimo commento. (pammilo)
03/03/2015 - TRASMISSIONI TELEVISIVE NAZIONALI GIORNALI SPORTIVI NAZIONALI NON PARLATE SEMPRE DEGLI ARBITRI MA DEI GIOCATORI NON TUTTI MA QHUASI COSA PROTESTE SENZA SENSO SPEESSISSIMO A TORTO ! E POI CADUTE CADUTE SENZA ESSERE TOCCATI E POI FALLI NON TATTICI MA CACATE E POI ALLENATEVI A TIRARE BENE DA FUORI.. LA CURVA É PIENA DI PALLONI MI RIFERISCO ALLA SERIE A! DA NOI COSI AMATA MA COSI MEDIOCRE ESPUDORATAMENTEE.NON MERITEVOL (ROBERTO)
03/03/2015 - E ORA COME NEL BASKET ANDIAMO A VINCERE SIETE ANCHE VOI I NOSTRI MOSCHETTIERI D´ ARTAGNAN É IL VOSTRO MERAVIGLIOSO PUBBLICO METTIAMO IL CUORE OLTRE L´OSTACOLO CHI GIOCA GIOCA DEVE ESSERE LA PARTITA DELLA VITA STAMERITIAMO LA SERIE B! (ROBERTO)
02/03/2015 - Dio mio sembra unBOLLETTINO DI GUERRA MA É TUTTO NORMALE O NO COMUNQUE SIA AMMIREVOLE COME SEMPRE IL PRESIDENTE CHI GIOCA GIOCA DOBBIAMO VINCERE IN CASA PER SALVARCI PERCHÉ FUORI SARÀ SEMPRE PIÙ DIFFICILE FARE PUNTI COL CUORE E CON LA TESTA CON GRINTA E SENZA FALLI SENZA SENSO COL PUBBLICO CON BOSCAGLIA CHE NON FA SGOBBARE ABBATE MANCOSU NON C É TUTTE LO FANNO DOBBIAMO DARE TUTTO E ANCHE DI PIÙ E SENZA SE (ROBERTO)

 

ALTRE NOTIZIE

Champions League: chi sono le candidate più accreditate a vincerla?
È ufficialmente entrata nel vivo la competizione calcistica più amata al mondo. Con l’andata dei primi ottavi...
Leggi tutto
Controllo straordinario del territorio ad opera dei carabinieri di Trapani
Nell giornata del 19 febbraio 2020, in Trapani ed Erice (TP), i Carabinieri della Compagnia di Trapani, supportati da personale della compagnia di Int...
Leggi tutto
Reddito di cittadinanza. Paolo Capone, Leader UGL: “Provvedimento fallimentare, necessarie politiche di welfare attive e non assistenziali”
“Il Reddito di cittadinanza è stata una misura tampone che non ha ridotto la povertà né creato nuova occupazione, ma è sta...
Leggi tutto
Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli.
È online il Modulo per effettuare l’iscrizione all’Albo delle Associazioni e dei Circoli, senza fini di lucro, operanti nell’ambito del territorio com...
Leggi tutto
Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo: il critico d´arte Paolo Battaglia La Terra Borgese parte dai migliori della storia dell´arte
Il noto critico d´arte Paolo Battaglia La Terra Borgese, tra imigliori in Italia, interviene sui cataloghi della pittriceLa Paglia, a bilancio l...
Leggi tutto
Appuntamento con il Carnevale della Città di Alcamo, a partire da sabato 22 Febbraio e a seguire domenica 23 e martedì 25
Appuntamento con il Carnevale della Città di Alcamo, a partire da sabato 22 Febbraio e a seguire domenica 23 e martedì 25, ci saranno le...
Leggi tutto

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

Gioacchino Lentini su Gorghi Tondi: il villaggio perso nel tempo:
Fino al 1945 il villaggio in questione era abitato dai proprietari dei vari caseggiati, che lo popolavano dalla stagione estiva, durante la vendemmia, fino al termine della raccolta delle olive. I bossoli delle cartucce che affiorano dalla vegetazione risalgono a prima del 1998, anno in cui venne istituita la riserva naturale, e da allora nessun cacciatore si è permesso di esercitare bracconaggio all’interno della stessa in quanto porta alla violazione delle normative vigenti per i pos


raffaela vergine su UNA NUOVA CASA PER I CANI PIÙ BISOGNOSI:
lodevole l´iniziativa ma sarebbe bene finanziare campagne di sterilizzazione di massa sopratutto dalle grandi associazioni nazionali che potrebbero anche spingere sul governo a legiferare l´obbligo della sterilizzazione. Invece la parola sterilizzazione viene usata da pochi o da nessuno .


Claudia Cardinale su Al Giotto Park tutti i giorni giostre a solo un euro:
E aperto


Antonio Lufrano su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Se riceveremo altri comunicati li pubblicheremo.


Giorgio pACE su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Gradirei essere aggiornato in previsione di condurre Gruppi di Soci CAI (Club Alpino Italiano) ad assistere, come ho già fatto alcuni anni prima della chiusura, alle attività della pesca, dalla calate delle reti, alla lavorazione. Grazie, cordiali saluti e Buona Pasqua. Giorgio Pace


Antonio su VIII GRANFONDO DELLE VALLI SEGESTANE:
Da 3 anni che partecipiamo a questa gara e ogni anno è sempre un´emozione incredibile, la gara è abbastanza dura ma la bellezza del paesaggio e gli innumerevoli single track, sono la ricompensa alla fatica. Una Granfondo diversa che ogni appassionato dovrebbe fare.


Ignazio Pollina su Lettera agli ex studenti di Salvatore Agueci:
Ovviamente grazie per il pensiero, porto con me dei bei ricordi soprattutto dell´ultimo anno 95/96. Con affetto.


Carmelo De Rubeis su Gelarda (Lega): ´Orlando veloce a iscrivere migranti all´anagrafe, con le vittime palermitane di racket e usura invece sonnecchia´:
grandissima verità - anche perchè, non può esser solo un caso, che tra Orlando e Falcone, a suo tempo, non scorresse buon sangue!


Vincenzo su Tagli vitalizi, Mancuso (FI): ´Dal M5S infinita ipocrisia verso Miccichè´:
Di quale onestà parla questo signore, di quale legge parla, quella che si sono fatta loro stessi per prendete un sacco di soldi senza far nulla. Questo signore se fosse veramente onesto dovrebbe parlare di disonestà intellettuale. Se fosse onesto per la sua dichiarazione dovrebbe dimettersi assieme al suo amico Miccichè. Tanto per quello che producono potrebbero benissimo starsene a casa.


Mickey su EVENTO REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100, DOMENICA 24 FEBBRAIO A CAMPOBELLO:
Certo facendo assistenzialismo con i soldi di chi lavora


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web