Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Cronaca il 14/01/2020 da Cinzia Testa

Sposami continua a regalare emozioni. Grande successo per il “Wedding Cake Party”

Sposami
Presenze record per il primo week end di Sposami. Migliaia di coppie di futuri sposi, varcando la soglia de le Ciminiere di Catania, sono stati catapultati nel mondo “fatato” degli stand più belli d’Italia.
Pizzi, merletti, nastrini, fiori, musica, animazione e tanto altro, offrendo servizi esclusivi, con i migliori top player del settore, che hanno risposto a tutte le domande e curiosità, fornendo tutte le news sulle tendenze del Weddings 2020.
Tantissime anche le coppie che hanno compilato il coupon all’ingresso della Fiera, per partecipare ai concorsi del Matrimonio Perfetto, che mette in palio un intero matrimonio per un valore di oltre 20 mila euro e la Coppia Perfetta, che vincerà due biglietti in business class per Dubai, offerti dalla compagnia flydubai.
A dare il “welcome” al salone, una lussuosa tavola in tema ottocentesco, ricca di candelabri classici color oro, piatti e posate in argento e stuzzicanti torte alla crema e cioccolato, rigorosamente handmade, realizzate dal direttore creativo, Giuseppe Patanè, con l’utilizzo di materiali in plastica finemente elaborati e curati nei minimi particolari.
Per l’intera giornata protagoniste le sfilate sposa, sposo e cerimonia con le collezioni 2020 e tante esibizioni e show, nell’area eventi, con la conduzione di Emanuele Bettino. Sotto i riflettori le performance live, “Naturale come la bellezza” a cura di Antonio e Anna Cristaldi, di Modhair, e poi l’incanto dello spettacolo “Moonlight”, della Compagnia Curiosi Incanti, i consigli di bellezza della make up artist e image maker Paula Niculita, gli amori obiettivi del fotografo Francesco Dispinzieri, i divertenti selfie di Soluna Eventi e le eleganti sfilate di Polisano Spose e Bridal.
Profumi invitanti e magnetici nell’area del “Wedding Taste” con il cocktail catering show a cura di Vinicolo, il “Wedding Cake Show” con l’autorevole presenza dell’associazione culturale della Dolceria Pasticceria Gelateria Siciliana, Duciezio, con la presenza del presidente Salvo Farina. A conquistare la vittoria per la torta più squisita, la metre pâtisserie, Angela Palella, del Castello delle Aci, seguita da Neraci Group. Al timone dell’area più gustosa della fiera, Antonio Iacona, giornalista enogastronomico e il wedding sommelier, Salvo Di Bella.
Sotto l’occhio attento dei maestri pasticceri della Duciezio, anche le torte del “Wedding cake party”, una vera e propria “galleria d’arte” della torta nuziale, alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell’alta pasticceria. Torte matrimoniali particolari, torte nuziali semplici, oppure a tre, quattro o cinque piani, rotonda o quadrata, ricoperta di glassa colorata, oppure "nuda", che saranno premiate giorno 18 gennaio alle 20:00.
Domani pomeriggio, grande attesa per l’immancabile concorso del “Wedding photo gallery” con i grandi maestri della fotografia siciliana che dovranno interpretare il fatidico giorno del “si”, in un vero e proprio portfolio di scatti che descrivono un’emozione indimenticabile, racchiusa in un attimo, che rimarrà per sempre. Fare fotografia del resto significa sperimentare e plasmare il linguaggio dei ricordi, per fissare nel tempo un evento speciale.
A giudicare i lavori, una giuria di esperti composta da Vittorio Graziano, presidente di giuria, direttore artistico di Med Photo Fest e Mediterraneum Collection, Pippo Pappalardo, critico e storico della fotografia e Franco Ferro, responsabile della galleria fotografica Plenum di Catania.
On the road il camper dell’amore di Sposami, in collaborazione con MaDiSì, matrimoniodiSicilia.com e Mi Sposo Tv, partner ufficiali della manifestazione, alla ricerca dei perfetti innamorati, della Coppia Perfetta, 10 dei quali che verranno selezionati da una giuria qualificata che, alla presenza di un notaio, decreterà i vincitori, nella serata finale del 19 gennaio.
Si può scaricare l´invito omaggio per entrare GRATIS in fiera dal lunedì al sabato sul sito http://www.sposamiexpo.it/invito-omaggio-2020/.
Sposami sarà tutti i giorni in diretta streaming grazie all’immancabile collaborazione di Video Eventi Live, grazie al portale, www.videoeventilive.it.
Sarà possibile visitare la fiera tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 20.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00.


 

ALTRE NOTIZIE

“CITTÀ CHE LEGGE”. MARSALA OTTIENE IL RICONOSCIMENTO NAZIONALE
Tre giorni fa la sottoscrizione del “Patto per la Lettura”. Oggi l’attribuzione della qualifica “Citt&agra...
Leggi tutto
ISOLE MINORI, RIPRISTINATA PIENA CAPIENZA DI NAVI E ALISCAFI FALCONE:
(Palermo, 3/7/2020) "Con l´ordinanza odierna del presidente Nello Musumeci viene eliminato l´obbligo di distan...
Leggi tutto
MAZARA DEL VALLO. EVADE DAI DOMICILIARI PER COMPIERE UN FURTO CON LA COMPAGNA: ARRESTATI ENTRAMBI DAI CARABINIERI
Nella giornata di ieri, 2 luglio 2020, i Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo e della Sezione Radio...
Leggi tutto
Incontro Ministero dell´Istruzione
Il Coordinamento nazionale dei docenti della disciplina dei diritti umani comunica che nella giornata di oggi, alle ...
Leggi tutto
WWF: In Sicilia, per combattere gli incendi serve straordinaria normalità
WWF: In Sicilia, per combattere gli incendi serve straordinaria normalità
Leggi tutto
Cuticchio e la compagnia Figli d´Arte su Rai Radio 3
Mimmo Cuticchio

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

clorinda su LE OLIMPIADI: TRA MITO E STORIA:
Grazie per l´articolo, è stato molto utile per integrare le conoscenze dei miei alunni impegnati con la maturità 2020


Gioacchino Lentini su Gorghi Tondi: il villaggio perso nel tempo:
Fino al 1945 il villaggio in questione era abitato dai proprietari dei vari caseggiati, che lo popolavano dalla stagione estiva, durante la vendemmia, fino al termine della raccolta delle olive. I bossoli delle cartucce che affiorano dalla vegetazione risalgono a prima del 1998, anno in cui venne istituita la riserva naturale, e da allora nessun cacciatore si è permesso di esercitare bracconaggio all’interno della stessa in quanto porta alla violazione delle normative vigenti per i pos


raffaela vergine su UNA NUOVA CASA PER I CANI PIÙ BISOGNOSI:
lodevole l´iniziativa ma sarebbe bene finanziare campagne di sterilizzazione di massa sopratutto dalle grandi associazioni nazionali che potrebbero anche spingere sul governo a legiferare l´obbligo della sterilizzazione. Invece la parola sterilizzazione viene usata da pochi o da nessuno .


Claudia Cardinale su Al Giotto Park tutti i giorni giostre a solo un euro:
E aperto


Antonio Lufrano su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Se riceveremo altri comunicati li pubblicheremo.


Giorgio pACE su Oggi il Decreto del Ministero sulla ´Campagna di pesca del tonno rosso – Anno 2019´. A Favignana si torna a pescare:
Gradirei essere aggiornato in previsione di condurre Gruppi di Soci CAI (Club Alpino Italiano) ad assistere, come ho già fatto alcuni anni prima della chiusura, alle attività della pesca, dalla calate delle reti, alla lavorazione. Grazie, cordiali saluti e Buona Pasqua. Giorgio Pace


Antonio su VIII GRANFONDO DELLE VALLI SEGESTANE:
Da 3 anni che partecipiamo a questa gara e ogni anno è sempre un´emozione incredibile, la gara è abbastanza dura ma la bellezza del paesaggio e gli innumerevoli single track, sono la ricompensa alla fatica. Una Granfondo diversa che ogni appassionato dovrebbe fare.


Ignazio Pollina su Lettera agli ex studenti di Salvatore Agueci:
Ovviamente grazie per il pensiero, porto con me dei bei ricordi soprattutto dell´ultimo anno 95/96. Con affetto.


Carmelo De Rubeis su Gelarda (Lega): ´Orlando veloce a iscrivere migranti all´anagrafe, con le vittime palermitane di racket e usura invece sonnecchia´:
grandissima verità - anche perchè, non può esser solo un caso, che tra Orlando e Falcone, a suo tempo, non scorresse buon sangue!


Vincenzo su Tagli vitalizi, Mancuso (FI): ´Dal M5S infinita ipocrisia verso Miccichè´:
Di quale onestà parla questo signore, di quale legge parla, quella che si sono fatta loro stessi per prendete un sacco di soldi senza far nulla. Questo signore se fosse veramente onesto dovrebbe parlare di disonestà intellettuale. Se fosse onesto per la sua dichiarazione dovrebbe dimettersi assieme al suo amico Miccichè. Tanto per quello che producono potrebbero benissimo starsene a casa.


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web