Inserita in Sport il 12/05/2013
da redazione
"E´ la vittoria della città"
Roberto Boscaglia: “E’ stata una partita incredile, abbiamo sofferto. Ma adesso abbiamo soltanto voglia di festeggiare questo grande risultato. È un traguardo al quale ho sempre creduto, sembrerà strano ma ci credo sin dalla partita dell’anno scorso persa contro il Lanciano. Furono le parole del presidente Morace a spronarci dopo quella brutta delusione. Ci disse che lui per primo credeva alla possibilità di riprenderci quello che avevamo perso. La rabbia che abbiamo accumulato l’anno scorso è stata la molla che ci ha mosso per quasi tutto il campionato. Abbiamo impiegato qualche partita per trovare la quadratura del cerchio, non era facile giocare soprattutto in casa dove c’erano tante persone che ci contestavano. Ma non ho voglia di parlare di questo. Ora dobbiamo soltanto goderci questa grande gioia”.
Anne Marie Morace: “Questo è uno dei giorni più belli della mia vita. Ho sentito mio marito al telefono subito dopo la fine della partita e la sua gioia era indescrivibile. È la sua vittoria ma è anche la vittoria di tutta la città di Trapani. Per tanti mesi non abbiamo pronunciato quella parola ma adesso la voglio gridare, siamo in serie B!”.
Daniele Faggiano: “La vittoria la voglio dedicare a questi fantastici tifosi. Anche se eravamo lontani da Trapani questa settimana abbiamo sentito tutto il loro calore, non ci hanno mai lasciati soli in questa stagione ed è anche merito loro che oggi ci troviamo in serie B. Ci siamo arrivati lottando contro tutto e contro tutti, è la vittoria dell’intera città di Trapani”.
|