Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Sport il 04/12/2018 da Direttore

Sundas e il calciomercato invernale

Sundas
Manca poco all’apertura del calciomercato sessione invernale e  il procuratore sportivo Alessio Sundas ha già in mente diversi colpi.

Quest’estate il manager Sundas ha collezionato importanti risultati.

Nel calciomercato estivo la Sport Man ha piazzato calciatori in lega pro ed ora ha calciatori che giocano o hanno giocato in serie B, e all’estero in prima, seconda e terza divisione.

Questi grandi risultati è grazie all’agenzia per calciatori Sport Man ch’è leader nella valorizzazione e promozione della scheda tecnica.

“Siamo impegnati su più fronti – dichiara il manager toscano – abbiamo aperto un ponte con diversi club di lega pro ma soprattutto con  la Spagna, ribadiamo l’intenzione di portare nel calcio italiano i top player che possono restituire alla Serie A l’antico prestigio a livello europeo. L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus è il colpo del secolo che però rischia di attenuare l’interesse dei tifosi verso un campionato che rischia di essere una cavalcata solitaria dei bianconeri verso lo scudetto come dimostra questa prima parte della stagione.

La nostra idea, che abbiamo ufficializzato attraverso un filmato su youtube quest’estate, sarebbe quella di portare in Italia un altro campione dello stesso spessore di Ronaldo, ovvero Leonel Messi del Barcellona. E solo una piazza entusiasta e ribollente di passione come Napoli potrebbe essere la destinazione ideale per il talento argentino. Che potrebbe ripercorrere con la casacca azzurra le mirabili gesta del suo connazionale Diego Armando Maradona. Ma ci sono stati altri contatti: Isco, Dembele, Rabiot, De Gea e tanti altri.

Sundas ha proposto la cessione della procura alle famiglie di questi grandi top player Messi - Barcellona, Chiesa e Simeone – Fiorentina, El Shaarawy e Perotti – Roma, Hazard – Chealse, Isco e Modric – Real Madrid, Rabiot – PSG, Maradona, Zaza- Valencia (Torino), Renato Sanches - Bayern Monaco, Benatia – Juventus ,  Reina - Milan, Milinkovic Savic - Lazio, De Gea – Manchester United.

Ma il procuratore sportivo Alessio Sundas si è mosso anche su altri livelli acquisendo la procura di uno dei talenti saliti alla ribalta ai Mondiali di calcio in Russia come Ferjani Sassi. Il forte centrocampista della Tunisia ha varie richieste sia in Italia che in Europa, col suo entourage si stanno valutando le proposte migliori per portarlo in serie A.

Con l’Africa la Sport Man ha sempre avuto un rapporto privilegiato grazie all’apertura di una Scuola Calcio, si è realizzato il trasferimento di talenti come Fandje Tourè, attaccante, e Ibrahima Soumah, difensore, entrambi giocatori della Nazionale di Guinea all’Academie football di Madarom.

Il manager toscano sta iniziando anche a sviluppare il settore femminile, in particolare ha già ricevuto mandato per cercare sponsor e responsabile di mercato con il Tavagnacco (club che milita in serie A femminile).

Inoltre ha stretto una collaborazione con il prestigioso Real Madrid per trovare sponsor che possa investire per la ristrutturazione del Santiago Bernabeu. È un progetto ambizioso, molto importante che da prestigio alla Sport Man.

La Sport Man è disponibile a valorizzare e promuovere la scheda tecnica di ogni giocatore che vuole cambiare squadra o semplicemente chi attualmente è svincolato.

 

ALTRE NOTIZIE

Vincere alla roulette online
Il miglior ambiente di gioco per sedersi alla roulette
Favignana tra le 26 Isole Pilota dell’Unione Europea del progetto Clean Energy for EU Islands per la transizione energetica
Favignana riceve un importante riconoscimento per essere stata individuata come una delle 26 Isole Pilota dell’Union...
Leggi tutto
Giornata internazionale della giustizia sociale
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti umani, in occasione del 20 febbraio, Giornata intern...
Leggi tutto
SALVATORE BONAFEDE E ROBERTA GIUFFRIDA AL TATUM ART
Il 20 febbraio c’è Paradoxa Workshop
nel locale del centro sto...
Leggi tutto
MARSALA. IN SETTIMANA DUE IMPORTANTI APPUNTAMENTI CULTURALI
Giovedì l´incontro con Giovanni Guzzetta; Sabato la mostra su Vito Linares
Leggi tutto
Miccichè riceve l’ambasciatore Riyaz
“Siamo pronti a divulgare la cultura pakistana” 

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

Gaspare su Paceco: per il Memorial Giuseppe Barraco, riapre il palazzetto:
Peppe sempre nel cuore mi manchi amico mio


giuseppe su Crisi della Cmc-Anas con le mani legate-Il governo nazionale anticipi i soldi ai creditori per la ripresa dei lavori in Sicilia e si rivalga sulla Cmc:
perche bloccare solo caltanissetta invece tappiamo tutto il tratto palermo agrigento passino solo ambulanze e carri funebri


Augusto Marinelli su Lettere a Tito n. 234. Shoah 2019 ed il libro del giovane Alberto Forte pensando alla Shoah nostra e degli altri.:
Caro Tito, ti interesserà forse sapere che nel libro di Molfese citato nell´articolo, la frase qui riferita semplicemente non c´è. Quanto al preteso lager di Fenestrelle, è stato ampiamente dimostrato che si tratta di una invenzione.


Giovanni VINCI su Marsala Calcio: Sancataldese - Marsala, i convocati da mister Giannusa:
Forza Marsala


Daniele su Marsala Calcio: Sancataldese - Marsala, i convocati da mister Giannusa:
Forza ragazzi tenete alto il nome Marsala a San Cataldo. Un abbraccio particolare al centrale difensivo Maurizio e il centrocampista centrale Lo Nigro


Daniele su Marsala Calcio: Sancataldese - Marsala, i convocati da mister Giannusa:
Forza ragazzi tenete alto il nome Marsala a San Cataldo. Un abbraccio particolare al centrale difensivo Maurizio e il centrocampista centrale Lo Nigro


mimmo su Domenico Lanciano: ´Una carezza per Riace":
ciao


Rosario Miccichè su Paceco, al via 6 cantieri di lavoro per la realizzazione di due opere:
Non sono molto contento di come l´amministrazione ha progettato i cantieri a Paceco sicuramente il bando gestito malissimo. Dobbiamo ringraziare la regione della proroga non certo gl´assessori di competenza. L´avviso 2 / 2018 dice che bisogna favorire il maggiore numero di lavoratori, quanti lavoratori impigherete nei cantieri. E perch´ tutti quei soldi spesi in materiali € 70.000 il bando parlava di piccole manutenzioni, lo scopo principale dei cantieri e la formazione, favorire la m


Maurizio Perez su Il Decreto Quota 100 esclude i dipendenti regionali, Calderone (FI) presenta emendamento al Collegato per includerli: “Ingiustificabile tenerli fuori”:
In verità mi era sfuggito questo passaggio tecnico, di cui sono grato al Sig. deputato Calderone.


Anna su MAZARA DEL VALLO - BORSE DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016:
Elenco alunni avvenne diritto


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web