Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

Inserita in Sport il 19/03/2016 da REDAZIONE REGIONALE

PALLACANESTRO TRAPANI-AGROPOLI, IL PREGARA

PALLACANESTRO
Rifinitura mattutina per la prima squadra (ore 11.00), in vista del terzultimo impegno interno della stagione regolare. Domani, domenica 20 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà Agropoli al Pala Conad, nella gara valida per la ventiseiesima giornata di A2, girone Ovest.

I CONVOCATI
Assenti Taylor Griffin (tendine ginocchio destro) e Claudio Tommasini (lesione tendine peroneo piede sinistro). In dubbio Gabriele Ganeto, per i postumi di una contusione a una gamba, rimediata nel corso dell’ultimo incontro, a Biella.

Ecco la lista dei giocatori convocati:
Keddric Mays, Andrea Renzi, Mirko Gloria, Stanley Okoye, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto (?), Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Giorgio Costadura.

ARBITRI
CAPPELLO CALOGERO di PORTO EMPEDOCLE (AG), LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM) e CATANI MARCO di PESCARA (PE).

MEDIA
Diretta streaming LNP TV.
Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it.
Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP.
Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com.
Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 22 marzo, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 24 marzo, ore 21.15.


BASCIANO, NICOSIA E TARTAMELLA AL TORFEO DELLE REGIONI
Facciamo i nostri complimenti a Salvatore Basciano, Alessandro Nicosia e Luciano Tartamella, per la convocazione nella rappresentativa regionale della Sicilia, che dal 22 al 29 marzo sarà impegnata a Bologna nel Trofeo delle Regioni (riservato alla categoria ‪Under 14‬). E ci congratuliamo anche con Davide Doria, selezionato tra le riserve a casa.
I nostri ragazzi, così, avranno la possibilità di confrontarsi con i pari età più interessanti di tutta ‎Italia‬ e, soprattutto, di vivere una straordinaria esperienza di vita. Buon divertimento!

VIRTUS ROMA-PALLACANESTRO TRAPANI POSTICIPATA AL 4 APRILE
Sotto richiesta della società ospitante, per indisponibilità del palazzetto, la gara tra Virtus Roma e Pallacanestro Trapani, valevole per la ventisettesima giornata di A2, girone ovest, è stata posticipata a lunedì 4 aprile, con inizio alle ore 20.45.


Massimo Chessa (guardia Pallacanestro Trapani): “La prossima, contro Agropoli, sarà una partita importante. Intanto perché ormai mancano 5 giornate e poi perché nel corso del campionato abbiamo lasciato per strada un po’ troppi punti. Quindi, dovremo trovare la via per fare risultato, soprattutto perché giocheremo in casa, pur sapendo che sarà una sfida molto dura. Dal punto di vista personale mi sento abbastanza bene e, per i giocatori come me, fare canestro diventa fondamentale per prendere fiducia in tutte le fasi del gioco. In questo momento dobbiamo emergere come squadra: ci sentiamo pronti e siamo carichi per giocare una gara intensa. Il modo in cui è maturata la nostra sconfitta all’andata deve servirci per affrontare nuovamente Agropoli con lo spirito giusto. Ci faremo trovare pronti all’appuntamento”.


Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani


 

ALTRE NOTIZIE

La Redazione di TrapaniOk a tutti i lettori
Siamo nuovamente tornati su Facebook, seguici su:
Leggi tutto
Team Sherlock Home: incontro vicesindaco
Il 20 marzo una delegazione di ragazzi della 4E Scientifico “G. Ferro” si è recata al municipio per incontrar...
Leggi tutto
Erice - CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DEL LUNGOMARE DANTE ALIGHIERI FINO AL 25 MARZO PER LAVORI URGENTI ALLA RETE FOGNARIA
Da oggi e fino al 25 marzo, il Lungomare Dante Alighieri, nel tratto ericino compreso tra la rotatoria di San Cusuma...
Leggi tutto
ENTELLO VOLLEY: La Taxi Pollo prosegue nel suo momento d´oro. In netta ripresa anche la femminile.
Periodo di risultati straordinario in casa Entello Volley. Prosegue l´ottimo momento di forma della Taxi Pollo Entel...
Leggi tutto
Sottosegretario Santangelo: ´Conferenza sul Trasporto Aereo occasione importante di confronto per la riorganizzazione del settore´
"La Conferenza Nazionale sul trasporto aereo rappresenta l´occasione per confrontarci apertamente con istanze di liv...
Leggi tutto
UNICEF: torna l’Orchidea (30-31/3) in 2.400 piazze con 11 mila volontari
UNICEF: i prossimi 30 e 31 marzo torna l’Orchidea in 2.400 piazze in Italia con 11 mila volontari per salvare i ba...
Leggi tutto

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

Vincenzo su Tagli vitalizi, Mancuso (FI): ´Dal M5S infinita ipocrisia verso Miccichè´:
Di quale onestà parla questo signore, di quale legge parla, quella che si sono fatta loro stessi per prendete un sacco di soldi senza far nulla. Questo signore se fosse veramente onesto dovrebbe parlare di disonestà intellettuale. Se fosse onesto per la sua dichiarazione dovrebbe dimettersi assieme al suo amico Miccichè. Tanto per quello che producono potrebbero benissimo starsene a casa.


Mickey su EVENTO REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100, DOMENICA 24 FEBBRAIO A CAMPOBELLO:
Certo facendo assistenzialismo con i soldi di chi lavora


Gaspare su Paceco: per il Memorial Giuseppe Barraco, riapre il palazzetto:
Peppe sempre nel cuore mi manchi amico mio


giuseppe su Crisi della Cmc-Anas con le mani legate-Il governo nazionale anticipi i soldi ai creditori per la ripresa dei lavori in Sicilia e si rivalga sulla Cmc:
perche bloccare solo caltanissetta invece tappiamo tutto il tratto palermo agrigento passino solo ambulanze e carri funebri


Augusto Marinelli su Lettere a Tito n. 234. Shoah 2019 ed il libro del giovane Alberto Forte pensando alla Shoah nostra e degli altri.:
Caro Tito, ti interesserà forse sapere che nel libro di Molfese citato nell´articolo, la frase qui riferita semplicemente non c´è. Quanto al preteso lager di Fenestrelle, è stato ampiamente dimostrato che si tratta di una invenzione.


Giovanni VINCI su Marsala Calcio: Sancataldese - Marsala, i convocati da mister Giannusa:
Forza Marsala


Daniele su Marsala Calcio: Sancataldese - Marsala, i convocati da mister Giannusa:
Forza ragazzi tenete alto il nome Marsala a San Cataldo. Un abbraccio particolare al centrale difensivo Maurizio e il centrocampista centrale Lo Nigro


Daniele su Marsala Calcio: Sancataldese - Marsala, i convocati da mister Giannusa:
Forza ragazzi tenete alto il nome Marsala a San Cataldo. Un abbraccio particolare al centrale difensivo Maurizio e il centrocampista centrale Lo Nigro


mimmo su Domenico Lanciano: ´Una carezza per Riace":
ciao


Rosario Miccichè su Paceco, al via 6 cantieri di lavoro per la realizzazione di due opere:
Non sono molto contento di come l´amministrazione ha progettato i cantieri a Paceco sicuramente il bando gestito malissimo. Dobbiamo ringraziare la regione della proroga non certo gl´assessori di competenza. L´avviso 2 / 2018 dice che bisogna favorire il maggiore numero di lavoratori, quanti lavoratori impigherete nei cantieri. E perch´ tutti quei soldi spesi in materiali € 70.000 il bando parlava di piccole manutenzioni, lo scopo principale dei cantieri e la formazione, favorire la m


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 17/2014 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

Cookie policy | Privacy policy

powered by
First Web