|
Inserita in Politica il 29/12/2014
da REDAZIONE REGIONALE
MAZARA DICHIARAZIONE SINDACO CRISTALDI - TROVO PARADOSSALE E INGIUSTIFICATA LA PRESA DI POSIZIONE DELLA SOCIETA’ MAZARA CALCIO A.S.D.
“Trovo veramente paradossale leggere in un comunicato stampa le affermazioni della società Mazara Calcio A.S.D. che annuncia una protesta non si sa bene contro chi e perché”.
Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi commentando il comunicato stampa della società Mazara Calcio ASD.
“La squadra di calcio del Mazara – continua il Primo Cittadino - durante gli anni della mia Amministrazione è sempre stata privilegiata e sostenuta anche al costo di attirarsi le antipatie di altre società sportive. Abbiamo investito ingenti somme – prosegue l’on Cristaldi – per l’ammodernamento e il miglior funzionamento dello Stadio Comunale ‘Nino Vaccara’ prevedendo fra l’altro il rifacimento del manto erboso e la sistemazione degli spogliatoi e delle aree di pertinenza. I lavori proseguono intensamente – aggiunge Cristaldi – tanto da potersi considerare imminente la consegna dello stadio. Evidentemente c’è qualcosa dentro la società che non va e che si vuole celare con una presa di posizione ingiustificata ed ingiustificabile. La società – conclude il Sindaco – dica esplicitamente le reali ragioni del malessere interno alla stessa e nessuno pensi di fuggire dalla stessa società senza presentare il resoconto dell’attività svolta, delle somme incassate e di quelle spese, nonché ogni altro elemento utile ad assicurare la prosecuzione dell’attività calcistica della squadra mazarese”.
Mazara del Vallo 29 Dicembre 2014
|
|