Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

 

Oooops!!!

La pagina che stavi cercando non esiste.


Prova a ritornare alla homepage e ripartire da li.

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

VITO su Porto di Trapani. Lamia: noi che siamo di Destra.....:
CHE ODDO SI SIA SEMPRE VENDUTO ALLA PIU´ SQUALLIDA POLITICA DELLA REGIONE SICILIA PALERMITANA, NON VI E´ ALCUN DUBBIO ; MA PER FAVORE, NON CHIAMATELO PIU´ ONOREVOLE (LA PAROLA ONOREVOLE E´ STATA ABOLITA DA ANNI) PERCHE´ INORRIDISCO !!!!!!!!!


giuseppe su Giacomo Tranchida a tutto campo. Appello per cambiare verso:
egregio signor sindaco,tutti sono capace di predicare belle parole x i giovani.ma lei sappia benissimo che nei suoi uffici di erice vetta ce gente analfabeta,che x mezzo delle conoscenze politiche occupano dei posti non idonei alla propria ignoranza,che anno comperato il diploma di ragionieri,e sono in ufficio a fregare lo stipendio.io sono un padre che a mantenuto agli studi i propri figli facendo dei sagrifici,x dopo vedere il proprio figlio laureato ,ed a spasso,quando certi ignoran


LUIS su Giacomo Tranchida a tutto campo. Appello per cambiare verso:
CENTRATI IN PIENO I PROBLEMI: VOLONTA´ DI LAVORARE SERIAMENTE, ONESTA´, ANCHE INTELLETTUALE, CAMBIO DI MENTALITA´, NON PENSANDO A COLTIVARE IL PROPRIO ORTICELLO. TUTTO QUESTO A QUALSIASI LIVELLO, PRIVATO, PUBBLICO E POLITICO.


pammilo su Nuovo Consorzio Porto di Trapani. De Martino risponde a Oddo:
MA questi signori cosi bravi a fabbricar..poltrone, lo sanno che la legge di riforma portuale disconosce qualunque soggetto portuale diverso dalle Autorità Portuale e Marittima? Per fortuna che le fortune del porto di Trapani sono affidati ad operatori economici ( trapanesi DOC! ) che sanno il fatto loro. E che, mi pare, non siano punto interessati a carrozzoni come questi. E non ditemi che sbaglio solo perch´ lo dico io.


Mozzo50 su Giacomo Tranchida a tutto campo. Appello per cambiare verso:
Benvenuto tra noi signor sindaco.Finalmente un politico abiura la sua classe politica,era ora.Ma non sarà´ un nuovo gattopardo?E´ l´ora dei movimenti?Diamo una mano,a Trapani c´è´ il movimento CIVES,consultatelo..Di certo e´ il nuovo..Se funziona si vedrà´.Di certo non farà´ peggio di questi.


VITO su Accorpamento porto di Trapani. Oddo: primo risultato raggiunto:
PER FORTUNA NON DIPENDE DA ODDO, CHE NON HA VOCE IN CAPITOLO, MA SE DIPENDESSE DA LUI, IL PORTO DI TRAPANI SAREBBE GIA´ CHIUSO DA UN PEZZO !!


VITO su Nasce il Nuovo Consorzio del Porto di Trapani:
E´ ANACRONISTICO PENSARE CHE IL PORTO DI TRAPANI POSSA DIPENDERE DA QUELLO DI PALERMO, INNANZI TUTTO PER UN MOTIVO STORICO/CULTURALE ; INFATTI, PER CHI NON LO SAPESSE, E CREDO CHE I NOSTRI POLITICI NAZIONALI LO SCONOSCANO, QUANDO IL PORTO DI TRAPANI ERA IL PORTO DI RIFERIMENTO PER L´INTERO MEDITERRANEO, NEL PORTO DI PALERMO VI ERANO ANCORA LE PALAFITTE !!!!!


Alessandro su Petizione per la rimozione del Presidente dell´Airgest:
Tranquilli, ora arriva il piano cottarelli che mettera sul mercato il capitale della societa´ dando la possibilita´ ai privati di acquistare azioni della societa´ di gestione.


roberto rao su Petizione per la rimozione del Presidente dell´Airgest:
..


MISTER FLOYD su Confesercenti Trapani. Damiano e Tranchida : “Almeno mettano le mutande”:
Il randagismo dilagante,PERICOLOSO ,da paese del terzo mondo non sarà mai debellato fino a quando ci saranno animalisti ottusi e con gli occhi tappati che antepongono i cani al benessere dei cittadini e al decoro della città .Osservate il centro storico con le feci e l´urina dei cani davanti ai locali.BELLA FIGURA!!!


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Trapani n° 273 del 17/10/2001 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Copyright © 2013    TrapaniOk - Via G. Errante, 3 - 91100 Trapani - P.IVA: 02446660819 - Tel. (0923) 22511 - Cell. 338 2270597

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

powered by
First Web