Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

 

Oooops!!!

La pagina che stavi cercando non esiste.


Prova a ritornare alla homepage e ripartire da li.

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

alberto su Ciclabile Erice / Casa Santa: chi ha sbagliato pagherà - IL SINDACO GIACOMO TRANCHIDA OSPITE DOMANI DE:
GRANDE!!!


Alberto su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
Scusate, un po´ di sarcasmo va bene per il sindaco di Erice definito "Sua Eccellenza", "comunista" "unto dal Signore! Calmi, il sindaco di Erice è solamente "CAPACE", e grazie alla sua competenza ha stravinto tutte le tornate elettorali in cui si è candidato. Calmi, dopo di lui magari arriverà un grandissimo "ignorante" come tantissimi politici che hanno contribuito a far relegare il nostro territorio negli ultimissimi posti per quasiasi servizio. (Il Sole 24 Ore) (Alberto)


Alberto su Tranchida: chi sbaglia paga e vale per tutti:
A Biagio vorrei ricordare che successivamente, la redazione della "La Vita in Diretta" si è subito scusata e ha voluto il Sindaco in studio, magari per ascoltare una versione molto ma molto diversa da quella pubblicata da alcuni mass-media (Alberto)


Alberto su Tranchida: chi sbaglia paga e vale per tutti:
Leggendo i commenti dei signori che mi hanno preceduto mi viene da pensare che negli ultimi 7/8 anni siano stati ibernati, o in esilio o in letargo boh...... Forse trascurano di andare dall´oculista? Non si viene rieletti nella stessa città con percentuali bulgare se hai lavorato non bene ma benissimo. Un po´ di pazienza 2 o 3 anni e poi sarete liberi, magari arriva uno che dopo alcuni mesi avrà sfasciato il grandissimo lavoro svolto da questo sindaco. (Alberto).


Pammilo su TRAPANI - nel salone conferenze della Camera di Commercio di Trapani, si è tenuta l’assemblea dei comuni della provincia di Trapani:
"Strategie di promozione"; "miglioramento della mobilità" nel territorio; "coinvolgimento degli operatori turistici ed albergatori". Ce n´´ voluto, ma finalmente pare che la questione cominci ad essere posta nei giusti termini.


Pammilo su Toni Scilla, presidente della Confederazione Imprese Pesca Mazara: “ Blue Sea Land, praticamente il nulla”.:
Secondo me ( secondo me, eh!) l´on.le Scilla al ´Blue Sea Land´ non c´è passato manco di straforo..


pammilo su Juventus-Roma 3-2: Rocchi “spiezza in quattro” la Serie A:
...alla fine Rocchi ha confessato..


VITO su LEGALITA’ E AMBIENTE: ODDO IN PIAZZA CON IL PSI:
RENZI SE LO TOLGA DALLA TESTA DI FAR TRIVELLARE DAI SUOI AMICI LA RISERVA MARINA DELLE EGADI ; A SCANSO EQUIVOCI, SI SAPPIA ADESSO E PER SEMPRE, LE EGADI NON SI TOCCANO !!!!!!!!


pammilo su COMUNICATO DEL COMITATO PENDOLARI SICILIANI:
Se io fossi Crocetta nominerei subito il dr. Malaponti od il Cav. Gaspare Barraco Assessore regionale ai Trasporti.


VITO su Un consiglio straordinario per l´aeroporto Vicenzo Florio:
LE CHIACCHIERE NON SERVONO A NIENTE !! ; CI VOGLIONO I QUATTRINI !! DATE I SOLDI ALLA RYANAIR E VI METTERA´ TUTTI I VOLI CHE VOLETE, ANCHE DA E PER NEW YORK ; BASTA PAGARE ! PER CHI NON LO HA CAPITO, SONO I SOLDI CHE FANNO GIRARE IL MONDO !!!!!


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 4/2008 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152 - P.Iva: 05763290821

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

powered by
First Web