Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti

 

Oooops!!!

La pagina che stavi cercando non esiste.


Prova a ritornare alla homepage e ripartire da li.

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

macroisierecosta.com su Guardia Costiera: evacuazione medica su M/N Costa favolosa:
J´espère que cette dame va bien maintenant


Pammilo su Il Governo Renzi riapre la questione dell’inutile Ponte sullo Stretto:
Condivido. Pensavo che a volere il ponte fosse rimasto solo il Checco Zalone di ´Cado le nubi´ che canta in calabrese ´Presidenti´lu facemu stu **** di ponti´ perchè ´ tengu una fimmina a Missina, cu lu ponti c´arrivo prima´ ´Tengu una fimmina a Canicattì etc. etc.´ C´era pure la rima con Milazzo..


pammilo su Airgest. Damiano: la tragedia si profila all´orizzonte:
Spiace anche a me che Ryanair tagli le rotte da Birgi, ma sotto il profilo giuridico, e non solo, il ragionamento del Sindaco di Trapani non fa una grinza.


VITO su Il Governo Renzi riapre la questione dell’inutile Ponte sullo Stretto:
RENZI, HA PIENAMENTE RAGIONE ; SONO D´ACCORDO CON LUI !! INFATTI I FONDI PER LA COSTRUZIONE DEL PONTE SULLO STRETTO SI POTREBBERO, PER ESEMPIO, DIROTTARE PER LA COSTRUZIONE DI UN SECONDO "MOSE", STAVOLTA, IN TOSCANA !! COSI´ MANGIAMO UN PO TUTTI E NEL CONTEMPO, QUELLO CHE PIU´ CONTA, SALVAGUARDIAMO L´ECOSISTEMA MARINO IN SICILIA !!!!!!!!!!


Luca Lecardane su Il Governo Renzi riapre la questione dell’inutile Ponte sullo Stretto:
Mister Floyd purtroppo Renzi vuole riaprire la questione Ponte, Noi di Net Left non siamo d´accordo


MISTER FLOYD su Il Governo Renzi riapre la questione dell’inutile Ponte sullo Stretto:
Finalmente lo ha capito CHE IL PONTE NON SERVE A NIENTE SE POI LE FERROVIE SONO ANCORA QUELLE DEL DOPOGUERRA E PER ARRIVARE A SIRACUSA CI VOGLIONO 8 ORE !!


pammilo su Ryanair. Fazio: Mi sorprende la sorpresa di tanti.:
Quoto Mozzo50. Anche perch´ il co-marketing finanziato da Enti pubblici pare vietato dalla normativa comunitaria. A me sorprende come tale cisrcostanza sia sfuggita al Prefetto di Trapani, che molto s´è speso per sollecitare i Comuni in tal senso.


Trapanese su Rynair. Tranchida indignato per il taglio di tratte.:
E non hai sentito che vogliono dirottare le navi da crociera a Pozzallo ed i crocieristi nel ragusano ! Tutto questo su VS ila rete tv della provincia di Ragusa! Altro che indignato! Datti una smossa e vai da crocetta a ringraziarlo!


peppino su Rynair. Tranchida indignato per il taglio di tratte.:
Vederete che il sindaco Tranchida questa volta farà causa anche alla Rianair tanto gli avvocarti che nomina e le cause che impianta anche temerarie vanno a finire sempre in conto ai cittadini ericini. lui non paga mai. E pensare che il Comune di Erice è portatore e diffusore di pace fra i popoli. Peccato che il sindaco sia sempre con il coltello tra i denti. Pensi ad amministrare che sarebbe meglio.


VITO su Giacomo Tranchida replica a Nino Oddo:
POLITICI IGNAVI, INETTI ED INCAPACI ; ABBIATE, ALMENO, LA DIGNITA´ DI DIMETTERVI !!


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Trapani n° 273 del 17/10/2001 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Copyright © 2013    TrapaniOk - Via G. Errante, 3 - 91100 Trapani - P.IVA: 02446660819 - Tel. (0923) 22511 - Cell. 338 2270597

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

powered by
First Web