Home    Politica    Cronaca    Salute    Un caffè con...    Sport    Nera    Economia    Cultura    Tempo libero    Gusto    Turismo    Contatti
 
 
 

 

Oooops!!!

La pagina che stavi cercando non esiste.


Prova a ritornare alla homepage e ripartire da li.

Video
Guardali tutti

Oggi al Cinema

Orario voli aeroporto Trapani

Oroscopo giornaliero

VITO su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
VISTO CHE SIAMO IN ARGOMENTO DI DISSERVIZI(SIGH!!) NEL COMUNE DI ERICE, POTREBBE TRANCHIDA SPIEGARCI COSA CI STANNO A FARE UNA QUINDICINA DI CANI RANDAGI, ALLA STAZIONE DELLA FUNIVIA, A TERRORIZZARE I TURISTI ?? ATTENZIONE CHE UN GIORNO O L´ALTRO CI SCAPPA IL MORTO !!!!


VITO su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
OGGI, COME SE NON BASTASSE LA PISTA CICLABILE, ABBIAMO VISTO I DISOCCUPATI DEL COMUNE, SVOLGERE LAVORI SOCIALMENTE UTILI ; NON ABBIAMO CAPITO IN BASE A QUALI REQUISITI BISOGNAVA RISPONDERE PER OTTENERE IL LAVORO E PERCHE´ , IN GRUPPI DI SEI O SETTE, UNO LAVORAVA E GLI ALTRI RIDEVANO E SCHERZAVANO, FORSE ALLA FACCIA DEI FESSI CHE PAGANO. IO UNA MIA IDEA, SU QUESTI LAVORATORI INDEFESSI, ME LA SONO FATTA !! TRANCHIDA NO ????


Kawa67 su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
L´assurdo della pista ciclabile, non è tanto il colore, previsto dal codice della strada, ma che si stia dipingendo l´asfalto pieno di crepe e


Giò su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
Che bellooooo, questo tappeto rossoooo, ahhhh mi sono venuti i giramenti di testa, ma stiamo scherzandooooo, a che cerano non potevano mettere pure una striscia verde e una bianca aaaaa che ridere


VITO su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
CHE TRANCHIDA, DALL´ALTO DELLA SUA SPOCCHIA COMUNISTA, VENDESSE SOLO FUMO NON MI SEMBRA SIA UNA NOTIZIA ; IL BELLO E´ CHE ANCHE L´ALTRO VENDITORE DI FUMO DI ODDO ABBIA DA RIDIRE !!!!!


parsifal su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
da premettere che Mister Tranchida quando fa una cosa sembra che abbia creato il mondo. Poi con quella´aria di scherno verso gli avversari politici non ti dico. Le strisce a parte la bruttura evidente, anche la parte politica a Lui vicina, non sarebbe meglio dare un colpo di spugna a tutto questo skifo? Mi permetta Sua Eccellenza Signor Sindaco, di notte sembrano piste riservate a donne di mondo. No?


pasquale su Allarme EURISPES: chiudere Equitalia:
E beffa delle beffe se hai un debito con equitalia ti bloccano o non ti rinnovano il passaporto. Mezza italia bloccata


Pammilo su Il Sen. d´Alì ha incontrato il Ministro Lupi sui temi della logistica della Sicilia Occidentale:
Quando la politica violenta la geografia..da quando in qua Trapani si affaccia sul Canale di Sicilia?


peppino su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
Caro On. Oddo si rassegni che la sua è una lotta già persa in partenza. Si ricordi che il Sindaco Tranchida non torna mai indietro sulle sue decisioni anche se in cuor suo, sono certo, è consapevole di aver disposto l´esecuaione di una grandissima boiata. Vede il Sindaco Tranchida non sbaglia mai, le sue decisioni sono incontestabili in quanto discendono dall´unzione del Signore. Pertanto rassegniamoci ad essere lo zimbello di tutta l´Italia, perchè le notizie volano purtroppo.!!!!!!!!


VITO su Piste ciclabili nel Comune di Erice. Oddo: fermate questo scempio.:
NON OCCORREVA CHE ODDO FACESSE NOTARE, SOLO PER APPARIRE, QUELLA SCHIFEZZA DI PISTA CICLABILE ; E PUR VERO CHE IN UN MOMENTO DI CRISI LAVORATIVA, TUTTO SI PUO´ FARE TRANNE CHE UNO SCHIFO DI PISTA CICLABILE; PER CURIOSITA´, DOVE LI AVETE PRESI QUESTI PITTORI ?? QUALCHE DITTA DI AMICI ?????


TrapaniOk - registrazione Tribunale di Palermo n° 4/2008 - Direttore responsabile Antonio Pasquale Lufrano

Via N. Turrisi, 13 - 90139 Palermo - iscritta al ROC n. 17155 ISSN: 2037-1152

Tutti i diritti riservati. Le immagini, i video e i contenuti di questo sito web sono di proprietà di TrapaniOk. Ogni utilizzo del materiale on-line senza consenso scritto è assolutamente vietato

powered by
First Web